Visita del villaggio di Anras

percorso circolare

Anras Gemeindeamt
Parcheggio Anras Centro

Descrizione

Il tour del villaggio di Anras inizia dalla cosiddetta "Pfleghaus". Si parte in direzione sud attraversando il piccolo villaggio di Anras verso il quartiere "Ried". Dopo circa 1,5 km si svolta a sinistra verso "Hohes Kreuz", dove si trova la prima centrale elettrica. Si prosegue lungo un sentiero sterrato in direzione del campo sportivo. Dopo circa 500 m, giriamo a destra e, dopo circa 70 m di strada asfaltata, proseguiamo per circa 100 m su un sentiero di campo. Poi si gira di nuovo a sinistra su un sentiero nel bosco, dove si trova il tabellone tematico n. 5. Dopo circa 150 m nel bosco ombreggiato, si arriva di nuovo a una strada asfaltata. Su questa strada si ritorna al punto di partenza e si passa davanti al tabellone tematico n. 6.

L'Anraser Dorfrunden può essere percorso anche in direzione opposta. Nel campo sportivo lungo il percorso si trovano posti a sedere e una toilette.