Percorso del villaggio Prägraten a.G.

facile
trasporto pubblico:

Prägraten a.G. Gemeindeamt

parcheggio:

Parcheggio Gemeindeamt Prägraten a.G.

TVB Infobüro
APR, MAG, GIU, LUG, AGO, SET, OTT, NOV
tipo di percorso:
percorso circolare escursione per famiglie

Prägraten a. G. Ort
Parcheggio locanda Großvenediger

Descrizione

Partendo dall'ufficio informazioni turistiche di Prägraten a.G., si dirige prima verso est fino al negozio di alimentari "MPreis MiniM". Dopo questo, si prende una stretta a sinistra attraverso un breve tratto di bosco e torna alla strada (Wallhorner Gemeindestraße). Si gira a sinistra al bivio e segua le indicazioni per la  cappella "Maria Hilf Kapelle" (circa 150 metri) a Wallhorn. Si segua la strada comunale per un po' fino a raggiungere un sentiero di campo. Poi si scende lungo il torrente Timmelbach per alcuni metri e attraversa il torrente sul ponte ad arco. Si continua lungo la strada sterrata fino a raggiungere di nuovo la strada asfaltata. Ora si segua questa strada comunale fino a raggiungere la strada principale (Virgener Landesstraße). Una volta lì, si gira di nuovo a sinistra e cammina in direzione est fino all'ufficio informazioni turistiche di Prägraten a.G.